Reclami

Eventuali reclami possono essere inoltrati:

  • Via email all'indirizzo: okbroker@okbroker.it
  • Via PEC all'indirizzo: okbroker@pec.it
  • Via posta ordinaria all'indirizzo: OK Broker S.r.l. in via dei Merluzzi, 30/A Fiumicino 00054 (RM)


Il Contraente ha la facoltà di avvalersi di altri sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla Normativa vigente.

Il contraente, l'assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all'intermediario o all'impresa di assicurazione.

Il responsabile della funzione incaricata della gestione dei reclami è Claudio Carnevale.

Qualora il reclamo sia inoltrato all'intermediario può essere inviato ai seguenti recapiti: e-mail: okbroker@okbroker.it PEC: okbroker@pec.it Raccomandata o posta ordinaria: OK BROKER SrL – Via dei Merluzzi, 30/a Fiumicino 00054 (RM). L'intermediario è tenuto a dare una risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

Il contraente, l'assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovessero ritenersi soddisfatti dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'intermediario o dell'impresa entro il termine di legge (45 gg), di rivolgersi all'IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma (fax 06 42133206, pec ivass@pec.ivass.it, Info su www.ivass.it) allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall'intermediario o dall'impresa proponente. Il Contraente ha la facoltà di avvalersi di altri sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla Normativa vigente.